AIRC, un gol per la ricerca

Da oggi, venerdì 6 novembre, a domenica 8, la serie A sosterrà la ricerca per il cancro, la storica campagna della Fondazione AIRC, che coinvolge la FIGC, la Lega di Serie A, TIM e AIA, per informare e sensibilizzare il pubblico dei tifosi e tutto il mondo del calcio sul tema del cancro.
In questo periodo di pandemia Covid, la ricerca e anche le cure oncologiche hanno subito un rallentamento, per cui mai come ora c'è bisogno del supporto di tutti. Si può così sostenere la ricerca mandando uno o più SMS al numero 45521.
I testimonial del mondo del calcio dell'AIRC sono Leonardo Bonucci, Claudio Marchisio, Matteo Politano e Alessio Romagnoli.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com