AIC, Tommasi si dimette da presidente

Nel corso dell'odierna riunione del Consiglio Direttivo dell'AIC il presidente Damiano Tommasi si è dimesso da tale carica. Un atto praticamente dovuto viste le imminenti elezioni. A prendere il posto dell'ex giocatore giallorosso è stato designato il vice Umberto Calcagno, avvocato, che assumerà le funzioni statutarie fino all'elezione del nuovo presidente.
Il Direttivo ha rivolto a Tommasi i consueti sinceri ringraziamenti per il grande lavoro svolto in questi anni sottolineando: "L'impegno, la serietà e la dedizione con i quali ha rappresentato la categoria dei calciatori e delle calciatrici".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com