AIA, giusto annullare i gol di Atalanta e Milan. Nasca verso lo stop

Corrette per l'AIA le decisioni prese da Irrati e Massa, che hanno deciso di annullare i gol di Atalanta e Milan. A riportare la notizia è stato Sky. Gli arbitri sono stati promossi a pieni voti, rischia però un lungo stop Nasca, per un errore al Var a Bergamo, aveva segnalato un tocco di Palomino, fatto rivelato anche da Gasperini, che alla fine non c'era stato. Se non ci fosse stata quella mano sulla schiena sarebbe stato un grosso problema, per questo motivo Nasca, insieme al suo avar Tolfo, saranno fermati per un certo periodo. Promossi invece a pieni voti Irrati e Massa per i rispettivi arbitraggi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com