Agroppi: “La pancia piena ce l’ha l’Atalanta, mica Fiorentina e Torino”

Aldo Agroppi, ex giocatore del Torino ed ex tecnico della Fiorentina, a proposito della squadra viola e della prossima partita contro il Torino ha detto a Radio Bruno Toscana: "La pancia piena ce l’ha l’Atalanta, mica Fiorentina e Torino. Meno male che per la salvezza non ci sono più pericoli... Iachini? Il bomber è Chiesa con sette gol. Dove sono i cannonieri? Chi è il bomber della Fiorentina? Prendiamo un attaccante forte.
Sacrifichiamo qualche milione di euro per prendere un centravanti. Caputo ha segnato 17 gol, scherziamo? Prossimo tecnico per la Fiorentina? Agroppi è libero (ride, ndr). Il tecnico incide al 20%, sono i giocatori che incidono. Iachini comunque ha fatto il suo e gli mando un abbraccio".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com