Ag. Padelli: "Deve stare sereno. Qualcuno si è dimenticato..."

Intervistato dai colleghi di Tuttosport, l'agente di Daniele Padelli, Silvano Martina ha parlato della situazione relativa al suo assistito che nelle ultime partite è stato sostituito da Gillet: "Chiaro che sono di parte però cercherò di essere oggettivo. Daniele ha fatto l’anno scorso un campionato davvero importante grazie anche ai consigli di Ventura. Mi sembra però che in una maniera un po’ troppo veloce ci si è dimenticati dello scorso anno e dell’inizio di questo con le sue partite in Europa League.
In ogni caso a Daniele ripeto di liberarsi la mente, stare sereno e darci dentro perché ha un potenziale enorme: sono sicuro che alla fine sarà un’annata importante per lui. L’importante come sempre è la chiarezza".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com