Ag. Dionisi: "Somiglia a Vieri, è l'attacante del futuro

Federico Dionisi, attaccante classe '87 arrivato a gennaio dal Livorno sta risollevando le sorti della Salernitana. Per lui cinque reti in appena quattro presenze ed anche oggi è andato a segno nella vittoria di Torino, squadra a cui era stato accostato in questa finestra di mercato. Tuttomercatoweb ha sentito il procuratore del giocatore, Riccardo Calleri: "Per me può essere il nuovo Vieri. L'ex attaccante della nazionale aveva più fisico, mentre lui forse è più tecnico.
A mio avviso - ha detto Calleri - può essere uno dei centravanti più importanti del futuro. Il Livorno ha fatto un grande colpo e spero che il prossimo anno possa essere protagonista. Con i suoi gol la Salernitana può risollevarsi in classifica"
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com