Ag. Brosco: "Potrà essere importante per la Roma"

28.10.2009 16:48 di  Raffaella Bon   vedi letture

E' un grande avvio di stagione questo per Riccardo Brosco (18). Il giocatore, di proprietà della Roma, sta trovando grande spazio in prestito alla Triestina e, dopo la Nazionale Under19, si è guadagnato anche l'Under21. I microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto in esclusiva il suo agente, Alberto Faccini, per sapere se nel futuro del giocatore ci sarà di nuovo il giallorosso.
"Dobbiamo dire che intanto siamo contenti che Riccardo sia diventato titolare inamovibile dell'Under19 e c'è grande soddisfazione per la sua convocazione in Under21. E' molto stimato dallo staff tecnico e lui stesso ha grande riconoscenza verso il mister dell'Under19 ed il suo gruppo di lavoro. A Trieste è arrivato in punta di piedi, essendo giovane non è stato semplice, ma è stato bravo a farsi trovare pronto appena si è verificata una situazione d'emergenza".

A questo punto la Roma sa di poter contare su di lui
"La Roma conosce il suo valore ed io come agente gli consiglio di cercare di dare continuità alle sue prestazioni. Uno come lui può rivelarsi molto importante vista la mancanza di difensori centrali, ma naturalmente serviranno un paio di campionati sulle spalle".