Ag. Bovo: "Farà un ottimo campionato. In Italia ci sono pochi come lui"

L'agente Fifa Franco Zavaglia, intervistato dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com all'Ata Hotel Executive di Milano, ha parlato anche di uno dei suoi assistiti, il difensore granata Bovo: "Farà un ottimo campionato come ha già fatto lo scorso anno, è un giocatore che ha ritrovato la tranquillità e sicurezza del posto in squadra. A me non stupisce anche perché in Italia di difensori centrali come Bovo ce ne sono pochi, sta in una società importante come il Torino che si gioca l'Europa League e lui è ben contento di rimanere a Torino. Abbiamo prolungato il contratto ancora di un anno quindi è un giocatore a cui la società tiene molto e penso che lui non sia assolutamente un problema".
Twitter: @LBuconi
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com