Adesso Sanabria diventa un caso internazionale

E’ esplosa una polemica tra l’attaccante del Torino e il ct del Paraguay Guillermo Barros Schelotto. Niente ritorno in Nazionale per Sanabria che ha comunicato che per ora non risponderà alle chiamate finché ci sarà questo selezionatore. I dissidi che non avrebbero nulla a che fare con il calcio però non è stata meglio chiarita la natura, si legge su Tuttosport.
Sul fronte Torino invece tutto tranquillo i rapporti con Juric sono di reciproca stima e Cairo ha dato mandato a Vagnati di prolungargli il contratto che scadrà nel 2025: la trattativa non dovrebbe avere intoppi.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com