Adani a TMW: "Spero che Belotti eventualmente possa congedarsi al meglio. Juric fa la differenza"

Lele Adani è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com durante il Festival dello Sport a Trento. Tra i vari argomenti, gli è stato anche chiesto del futuro di Andrea Belotti. Questo il suo pensiero in merito: "A me piacerebbe che facesse ancora qualcosa per il Torino per poi scegliere, versosimilmente, un'altra squadra. Però Belotti ha rappresentato tanto per il Torino, e spero che, eventualmente, possa congedarsi al meglio. Adesso è fuori, tornerà, credo che il Torino abbia ancora bisogno di lui anche se adesso chi fa la differenza per il Torino si chiama Ivan Juric".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com