Adams lancia la sfida: "Siamo pronti per il derby. Baroni? Con lui c'è dialogo"

Adams lancia la sfida: "Siamo pronti per il derby. Baroni? Con lui c'è dialogo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:34Notizie
di Marina Beccuti

Il Torino vive questo derby con la consapevolezza che può anche fare il colpaccio, dopo dieci anni dall'ultima vittoria, unica dell'era Cairo. Ad affilare le armi ci pensa Che Adams che, come il comandante da cui ha preso il suo nome di battesimo, spera di riuscire in un'impresa epica. 

"Abbiamo una grande opportunità per restituire qualcosa ai tifosi. Non vediamo l'ora di scendere in campo, di affrontare con cuore e coraggio una partita sentitissima".

"Finora, la nostra, è una buona stagione e speriamo di continuare così. Conosciamo bene la qualità dei bianconeri, ma abbiamo fiducia in noi stessi e sappiamo cosa fare". 

Il Toro può dire la sua con la coppia d'attacco, che prevede anche il supporto del Cholito Simeone: "Con Giovanni mi trovo benissimo, ci completiamo. Conosciamo i nostri punti di forza e lavoriamo per migliorare l'intesa". 

Adams parla anche del buon lavoro svolto fin qui da Marco Baroni: "Abbiamo ottenuto ottimi risultati, tutta la squadra lo sostiene: crediamo in lui e in quello che facciamo. I risultati iniziali non sono stati confortanti, ma adesso la strada è giusta, perseguiamo insieme gli stessi obiettivi. Una cosa che mi piace del coach, la facilità di dialogo: se hai un problema, puoi parlargli tranquillamente". 

Riguardo alla storia del Torino ha commentato: "Sapevo tutto del club prima di arrivare. L'emozione che tramette Superga è unica. Dal passato dobbiamo trarre carica, giocatori e tifosi. Ancora di più nel derby".