Ad Dazn: "Aumento prezzi per le perdite"

Ha parlato l'ad di Dazn, Shay Segev, a SportBusiness per far comprendere come mai sono stati aumentati i prezzi in Italia, atti a coprire le perdite.
"Chiaramente non è bello perdere 1.3 miliardi di dollari, ma d’altra parte è un viaggio. Stiamo aumentando le entrate medie per utente. Avrete visto i nostri aumenti di prezzo in Italia, siamo molto tranquilli che questo da solo colmerà il divario tra costi e ricavi nel 2023, faremo lo stesso in Spagna e Germania".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com