Acquah: "Il matrimonio mi ha fatto diventare più tranquillo. Il mio ruolo..."

Il neo-acquisto del Torino, Afriyie Acquah, intervistato dal portale All Sports, ha parlato della situazione Parma e non solo: "La situazione al Parma era difficile, io ho giocato bene anche se non venivo pagato, mi concentro sempre sul calcio giocato, poi le cose sono migliorate col passaggio alla Sampdoria. Ero felice di arrivare alla Samp perché volevo giocare con giocatori di alto livello come Eto'o ed altri. Il mio ruolo preferito? Non mi piace giocare di fronte alla difesa, ma preferisco giocare come mezzala, come in Italia in un centrocampo a tre.
Da quando mi sono sposato le cose sono più tranquille, la mia carriera da calciatore sta migliorando. Il mio preferito a centrocampo? Yaya Touré: è difficilissimo togliergli la palla".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com