Abete sul caso Lazio-Toro: "Normale ci sia un incartamento. Possibile l'iter vada avanti"

Intervistato da Radio Marte, ha parlato del caso di Lazio-Torino l'ex presidente della FIGC Giancarlo Abete: "Situazioni come queste non sono edificanti anche se la stagione è particolare e la cosa andava messa in preventivo. Juventus-Napoli ha messo in evidenza la complessità delle cose che contrappone un protocollo ad un'autorità statale che mantiene la sua priorità. Il protocollo andava rivisto, cos com'è è normale che la federazione si incarti.
Ciò che preoccupa è che la cosa potrebbe ripetersi soprattutto nella fase finale del campionato. Il Giudice Sportivo può ritenere che il pronunciamento del CONI faccia giurisprudenza, oppure può mantenere una sua posizione trasportando di nuovo l’iter al Collegio di Garanzia del Coni".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com