A Trump non dispiacerebbe l’ingresso in politica di Cairo

Al Presidente degli Stati Uniti sarebbe stato fatto il nome dell’imprenditore alessandrino.
Stando a quanto riferisce Benny Manocchia su Affari Italiani il suo compaesano Mike Pompeo gli avrebbe rivelato che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump vedrebbe di buon occhio l'eventuale entrata in politica di Urbano Cairo. L'entrata in politica di Cairo sarebbe sponsorizzata da Silvio Berlusconi. Parrebbe che l'ambasciatore Usa a Roma Lewis Eisenberg abbia segnalato il nome di Cairo a Trump spiegando al presidente chi è Urbano Cairo. Manocchia, però, dice anche che: “Non è chiaro se Trump sia in accordo con Silvio Berlusconi per motivi non ancora precisi”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com