A Ferrara con il lutto per Vatta

Il Torino Fc ha richiesto alla Lega Serie A, come si legge su Tuttosport, di poter giocare domenica a Ferrara contro la Spal con il lutto al braccio e osservare un minuto di silenzio per rendere omaggio a Sergio Vatta, maestro del Filadelfia, venuto a mancare ieri.In giornata la Lega dovrebbe dare una risposta. Pochi minuti fa, dal sito del club, è arribvata la conferma che la richiesta è stata accolta: "In memoria di Sergio Vatta, grandissimo Maestro per generazioni di ragazzi nel Settore giovanile del Torino, domenica Belotti e compagni scenderanno in campo con il lutto al braccio contro la S.P.A.L.
Inoltre, prima del calcio d'inizio, verrà osservato un minuto di raccoglimento".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com