A Ferrara con il lutto per Vatta

Il Torino Fc ha richiesto alla Lega Serie A, come si legge su Tuttosport, di poter giocare domenica a Ferrara contro la Spal con il lutto al braccio e osservare un minuto di silenzio per rendere omaggio a Sergio Vatta, maestro del Filadelfia, venuto a mancare ieri.In giornata la Lega dovrebbe dare una risposta. Pochi minuti fa, dal sito del club, è arribvata la conferma che la richiesta è stata accolta: "In memoria di Sergio Vatta, grandissimo Maestro per generazioni di ragazzi nel Settore giovanile del Torino, domenica Belotti e compagni scenderanno in campo con il lutto al braccio contro la S.P.A.L.
Inoltre, prima del calcio d'inizio, verrà osservato un minuto di raccoglimento".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com