A casa Immobile tutto pronto per il matrimonio

04.05.2014 12:58 di  Marina Beccuti   vedi letture
A casa Immobile tutto pronto per il matrimonio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' un anno stratosferico per Ciro Immobile, grande stagione con il Torino che lo porterà molto probabilmente ai Mondiali in Brasile e la lotta alla classifica cannonieri, dove al momento è in testa con 21 reti. Ma non finisce qui la magia per Ciro, il bomber granata, perchè presto coronerà il suo sogno d'amore con Jessica. In occasione del primo compleanno della figlia Michela, la futura signora Immobile ha rilasciato un'intervista a TMW.

Jessica parla porprio delle nozze imminenti: "Si, tra poco arriverà il grande giorno..emozionata? Noooo per niente (ride,ndr). Diciamo che non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Ormai ci siamo, abbiamo finito tutti i preparativi. Sono certa che il nostro matrimonio naturalmente sarà stupendo, abbiamo organizzato tutto nel migliore dei modi, ma ciò che conta di più per noi, aldilà della festa in sè, è il significato che noi diamo a quel giorno: diventare marito e moglie".

Parlando di Ciro ha detto: "Ciro è perfetto dentro e fuori il campo. Lui dà anima e cuore in tutto quello che fa. In campo dà il 1000% e fuori dal campo fa lo stesso".

Proprio un uomo da sposare, così come si spera possa fare il Toro tenendoselo stretto, stretto. Una famiglia così bella è quello che ci vuole per i tifosi granata.