Verso il Derby della Mole: sul fronte granata gli unici ex della gara

Ultimo in ordine di tempo Kwadwo Asamoah, tra le file della Juve non milita un ex-granata da ormai due anni e mezzo. Viceversa, sono due i protagonisti di casa Toro, entrambi candidati forti a una casacca da titolare in vista del derby di sabato, ad aver vestito i colori bianconeri: il leader della mediana granata Tomàs Rincòn, passato dai "cugini" nella seconda metà del 2016/17, proprio prima di approdare al Toro, e la punta Simone Zaza, tornato al gol una decina di giorni fa, contro l'Inter. Per quest'ultimo, una sola annata in maglia bianconera, nel 2015/16, caratterizzata, tutte le competizioni incluse, da otto reti in 24 gare disputate.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com