Vent'anni fa il passaggio di consegne da Vidulich a Cimminelli con Romero presidente

Il club di via Arcivescovado ricorda un pezzo di storia: esattamente vent'anni fa, il 19 aprile del 2000, Vidulich cedeva il Torino all'imprenditore Francesco Cimminelli, il quale poche settimane dopo l'insediamento inserirà Attilio Romero nel ruolo di presidente al posto del tifosissimo granata Giuseppe Aghemo. Ecco la storia, molto in breve, raccontata dai canali ufficiali del club nella consueta rubrica "Un giorno da Toro": "2000: La dirigenza genovese, rappresentata dal presidente Vidulich, cede il Torino all’imprenditore Francesco Cimminelli, che insedia alla presidenza il super tifoso granata Giuseppe Aghemo.
Il cui sogno, però, svanirà in poche settimane giacchè al suo posto Cimminelli inserirà Attilio Romero".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com