Toro-Parma, un solo ex (a rischio panchina) per la gara di stasera

Proveniente da una serie di prestazioni non all'altezza dei suoi standard, Jasmin Kurtic, trentaduenne centrocampista sloveno, è l'unico ex della gara in programma stasera, tra Torino e Parma. In granata nella seconda metà del 2013/14, con Gian Piero Ventura alla guida, l'ex-Sassuolo, passato poi tra le fila di Fiorentina, Atalanta, e SPAL, prima di approdare tra i ranghi ducali, è stato a più riprese accostato, peraltro, a un ritorno in maglia Toro.
Kurtic, possibile partente a fine stagione, sarà prima o poi uno dei tanti doppi ex condivisi tra granata e crociati, elenco di giocatori che annovera Luca Bucci, Roberto Mussi, Marco Osio, fino ad arrivare a Simone Edera.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com