Torna "Ma cos'era mai questo Toro?". E' tra gli spettacoli estivi torinesi

Il Torino a teatro. Rimane sempre un affascinante argomento, per la sua storia tra il tragico e le grandi imprese. Il successo di "Ma cos'era mai questo Toro?", spettacolo teatrale, prodotto dopo il successo del libro omonimo, scritto dalla giornalista e scrittrice torinese Sabrina Gonzatto nel 2005, si ripresenta negli spettacoli torinesi di quest'estate.
Domani sera, alle ore 21, verrà messo in scena al Parco della Tesoriera, nell'ambito della XIII edizione del Festival Nazionale Luigi Pirandello e del '900 e dell'Evergreen Fest, degli spettacoli presenti nel mese di luglio.
Con la regia di Giulio Graglia, lo spettacolo sarà presentato dall'autrice, Sabrina Gonzatto, insieme a Vincenzo Santagata.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com