Torino-Pescara, 1-1 il conto degli ex

Gara in programma domenica prossima, 16 agosto, per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, Torino-Pescara coinvolge due ex: sul versante granata il veterano dei pali Luca Castellazzi, tra gli abruzzesi il terzino destro Riccardo Fiamozzi, che, pur di proprietà (parziale) del Torino tra 2012 e 2014, non ha mai tuttavia indossato la casacca granata in sede ufficiale. A loro va ad aggiungersi Giuseppe Zinetti, allenatore dei portieri granata, al Pescara tra 1987/88 e 1989/90.
TORINO
CASTELLAZZI Luca (al Pescara nella seconda metà del 1998/99)
PESCARA
FIAMOZZI Riccardo (comproprietà Torino-Varese tra 2012/13 e 2013/14)
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com