Torino, Barile in visita all'esposizione dedicata ai fratelli Ballarin

Grazie a Venezia-Torino c'è stata l'occasione per ricordare anche i due fratelli Ballarin, periti entrambi a Superga. E' stato il direttore operativo Alberto Barile a far visita in anteprima all’esposizione dedicata ad Aldo e Dino Ballarin, al Grande Torino e al calcio chioggiotto. Tale mostra sarà aperta al pubblico dal 9 ottobre 2021.
"Cultura, storia e sport sono racchiuse nell’esposizione che raccoglie cimeli di famiglia, materiale fotografico e video. Palloni, scarpe, parastinchi, pantaloncini, passaporti, documenti e biglietti dell’aereo sono solo alcuni degli oggetti presenti in sala", si legge sul sito del Torino Fc.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com