Testa, un successo la lettera al Gallo

09.02.2021 21:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Testa, un successo la lettera al Gallo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Carlo Testa ha dedicato una lettera ad Andrea Belotti, a seguito del gesto sportivo compiuto sabato contro l'Atalanta, quando è andato dall'arbitro a dire che era scivolato lui e non era fallo del nerazzurro.

Il proprietario del Granata Store è molto seguito sui social e la sua lettera pubblicata su Facebook ha ricevuto oltre 35mila like. Questo significa che il gallo è sempre nel cuore di tutti.

"Al nostro Capitano. Caro Andrea, nel 2015 hai detto si al Toro e nel 2017 il si più importante a tua moglie Giorgia. Presto diventerai papà e ho già pronta la maglietta del Toro per la tua primogenita che nascerà granata nel segno del suo Campione Papà Gallo Belotti. Torino è diventata la tua Città e ti immagino qui per ancora tanto tempo fino a che la tua bimba diventerà grande. Ci siamo conosciuti bene (e abbiamo parlato a lungo) quel giorno quando tremila persone in paziente attesa aspettavamo davanti allo Store dello Stadio per raccogliere un tuo autografo e un selfie con il tanto amato Gallo Belotti. Quanti erano i bambini quel giorno? Tantissimi! Andrea, io non sono tra quelli che ti vorrebbero vedere con un altra maglia per augurarti di vincere tutto, sono più egoista e ti vorrei granata a vita...".

Leggi tutta la lettera e guarda il collage di foto qui.