Testa: "Invito i tifosi al Granata Store per vedere la vetrina dedicata al Grande Torino"

03.05.2022 16:44 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Testa: "Invito i tifosi al Granata Store per vedere la vetrina dedicata al Grande Torino"
© foto di Carlo Testa

Ci vuole tutta la passione di Carlo Testa, proprietario del Granata Store, per allestire la vetrina dedicata al Grande Torino, cui domani cade la ricorrenza del 4 maggio.

"Per la ricorrenza del 4 Maggio, lo Store ufficiale di Piazza Castello in pieno centro città, ha allestito le proprie vetrine dedicate alla commemorazione del Grande Torino con tanti cimeli di proprietà del titolare, tutti lasciti del nonno e del papà. Giornali dell'epoca, un 33 giri, un pezzo dell'aereo, spille del 1945/48/49, biglietti partite giocate dagli Eroi al Filadelfia (un biglietto Toro - Atalanta del 1948 terminata 1-0) un attestato donazione di Lite 1.000 per aiutare la ricostruzione della squadra. "Torino Simbolo" tante fotografie, una scultura titolata "da Padre in Figlio", donata per l'occasione dallo scultore Mario Fabbri e molti altri reperti, ha commentato Testa a TorinoGranata.

"Le vetrine saranno visibili Fino al 15 Maggio, una grande occasione da cogliere per le centinaia di turisti presenti in città affinché possano ammirare e conoscere la leggendaria Storia del Grande Torino".

E Torino, grazie all'Eurofestival, sarà invasa da turisti provenienti da ogni parte del mondo, una bella vetrina per far conoscere il Toro anche ai più giovani.