Stabili le condizioni di Don Robella, ma la prognosi rimane riservata
Sono poche le notizie che arrivano sulle condizioni di Don Riccardo Robella, parroco di Leinì e Mappano, nonchè cappellano del Torino Fc. Il Don era rimasto gravemente ferito in un incidente occorso giovedì scorso, mentre stava rientrando da una cena del Toro Club Mondovì. Don Robella era stato operato alla colonna vertebrale, dopo il tamponamento subito nei pressi di Carmagnola, e l'intervento era andato bene.
I medici hanno fatto sapere che le prossime 48 ore saranno probabilmente decisive per sciogliere o meno la prognosi. Il sacerdote potrebbe anche essere estubato per verificare se potrà respirare in modo autonomo.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com