Squadra schierata. Cori di 500 cuori. Cairo contestato

Nuova adunata di tifosi al Filadelfia ieri con in testa una delegazione della Curva Maratona. Un’ora di canti per incitare il Toro in vista della delicatissima partita salvezza di questa sera con il Parma. Mister Davide Nicola ha portato in strada i giocatori per ringraziare la gente.
Non soltanto la squadra al completo e lo staff tecnico sono usciti dal Filadelfia, infatti, in prima fila per strada, di fronte ai tifosi, c’erano anche il team manager Emiliano Moretti ed il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati, si legge su Tuttosport. Ad essere alternato con i cori che incitavano la squadra anche quello ormai consueto “Cairo vattene!” rivolto al presidente, da tempo contestato da buona parte della tifoseria.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com