Spiegazioni sul tavolo del Filadelfia

25.01.2011 11:04 di  Marina Beccuti   vedi letture
Spiegazioni sul tavolo del Filadelfia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Abbiamo ricevuto questa lettera da parte di un partecipante al tavolo di organizzazione della riunione con Sbriglio riguardo alla ricostruzione del Filadelfia, il quale ci tiene a specificare alcune cose.


Vorrei chiarire che i tifosi non erano stati convocati sotto l'assessorato e la presenza di un centinaio di tifosi era dovuta unicamente all'appello fatto da alcuni tifosi sul forum (e non dai partecipanti alla riunione) e ad altri tifosi che volontariamente hanno voluto partecipare per sostenere coloro che andavano a discutere con Sbriglio.


Per quanto riguarda i risultati della riunione, non è previsto che il Toro debba necessariamente partecipare economicamente alla Fondazione, per cui non è fondamentale a questo punto per la creazione della fondazione che Cairo si incontri con il Sindaco.


E' stata creata un'agenda fino a marzo per la creazione della Fondazione che verrà rispettata da chi vuole partecipare (e obbligatoriamente dovranno partecipare il Comune - e la Regione, si spera - e le associazioni di tifosi) e sancirà l'esclusione di chi non vorrà partecipare né economicamente né fattivamente nei tempi previsti.

 

 

Leonardo Daga, segretario di RomaGranata