Solidarietà granata per un giovane e sfortunato tifoso... bianconero

Alcuni tifosi della Juve hanno tirato fuori dei manifesti di pessimo gusto, quelli granata rispondono in nome della solidarietà. Il TC Sicilia Granata Antonino Asta ha deciso di coronare il sogno di un tifoso bianconero siciliano, malato, che vuole entrare in campo tenendo la mano di Cristiano Ronaldo. Il sogno di Francesco Catanese, 14 anni, di Caccamo, sarà presto esaudito. Grazie all'aiuto del Torino Fc sono riusciti ad organizzare il viaggio del ragazzo (e famiglia) per assistere al derby di sabato e poter coronare così il desiderio di entrare in campo accompagnando il suo idolo. Il tutto a spese del club granata siciliano. L'anno scorso il ragazzo aveva incontrato in ospedale Andrea Belotti.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com