Sky racconta Ernesto Egri nel giorno della Memoria

Ernesto Egri Erbstein è stato uno dei mostri sacri che hanno creato la favola del Grande Torino. Parallelamente il direttore tecnico granata ha vissuto anche le leggi razziali sulla sua pelle, essendo stato un ebreo ungherese, costretto a fuggire per scampare ai campi di concentramento. Nel giorno della Memoria Sky ha deciso di raccontare la sua storia e oggi, 27 gennaio, gli appuntamenti saranno due, alle 21.15 su Sky Sport Uno e alle 22.55 su Sky Arte. Sarà Susanna Egri a raccontare la storia di suo padre a Federico Buffa. Diventata ballerina, ha sempre lavorato nel campo della danza in tutto il mondo e a Torino gestisce ancora una scuola di ballo alla veneranda età di quasi 94 anni.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com