Sassuolo-Torino, i precedenti tra i due tecnici

L'unico confronto risale alla scorsa stagione: 3-0 del Torino “mazzarriano” sul Benevento di De Zerbi
Il Sassuolo-Torino di sabato pomeriggio (ore 15) sarà il confronto numero 2 tra l'allenatore nero-verde Roberto De Zerbi e il tecnico granata Walter Mazzarri. L'unico precedente risale alla scorsa stagione, per la precisione alla ventiduesima giornata (28 gennaio 2018): al “Grande Torino”, netto 3-0 del Toro da poco guidato da “WM” (subentrato a Sinisa Mihajlovic) sul Benevento di De Zerbi (succeduto all'esonerato Baroni sulla panchina sannita), con reti di Iago Falque al 3', Niang al 40' e Obi al 45'. Oltre alla rete (una delle poche) di Niang, quella gara è da ricordare per l'incredibile (e giustissima) espulsione del portiere ospite Belec (34'), il quale, ostacolato nel rinvio dallo stesso Niang, non trovò nulla di meglio da fare se non sferrargli (violentemente quanto ingenuamente) un calcio.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com