Pre-partita Torino-Bilbao, tutte le canzoni granata

19.02.2015 17:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Venneri, speaker Olimpico
Pre-partita Torino-Bilbao, tutte le canzoni granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

“Dalle 17,00 solo canzoni del Toro nel pre partita , una notte da Toro pronto per trascinare i tifosi con la Formazione e......”
 
 
“Due ore di Musica Granata, tutte le canzoni Granata nel pre partita “ lo annuncia Stefano Venneri lo storico Speaker del Torino FC in vista della Partita di Europa League “ stiamo preparando un annuncio particolare per la formazione granata nella Bolgia dell’Olimpico domani sera”.


"...e finalmente anche per me è arriva l'Europa che conta eccoci qua, Giovedi sera come non mai e con tanta emozione come fosse la prima volta ad urlare in Cabina in uno stadio stracolmo di Granata ! E chissà cosa penserà lo Speaker Granata che ha urlato l'ultima volta in Uefa una vita fa ! Sarà bello, sarà emozionante, sarà da brividi, indimenticabile...e giuro che finche avro' voce urlero' perchè so che urlero' e non solo la formazione, perchè io ci credo, perchè Giovedi è la Nostra Notte, l'abbiamo attesa, l'abbiamo sognata ed ora non fermiamoci ! Forza Ragazzi siamo tutti con voi, Possiamo...dobbiamo farcela, questa è la FORZA DEL TORO ! Io Sono Pronto “