Pennisi: “La storia del Torino che peso per Cairo. Vediamo un Toro inferiore: vorremmo tornare a essere ciò che eravamo”

L’analisi sui 20 anni di presidenza del Torino di Urbano Cairo fatta per Tuttosport dal tifoso granata Carmelo Pennisi sceneggiatore del film dedicato al Grande Torino “Ora e per sempre”. Film che era uscito nel 2005 proprio quando Cairo divenne padrone del club granata precedentemente fallito.
In estrema sintesi Pennisi dice di Cairo: “In venti anni non è riuscito a dare smalto alla gloria di un club unico: un flop. E tutti i talenti venduti...”. E conclude: “Una volta lottavamo, puntavamo sempre in alto e non ci sentivamo inferiori e paurosi: questo era il Toro. Caro Urbano, tieniti i tuoi vent’anni come ricordo, e lascia a noi provare a tornare ciò che eravamo”.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com