Pasqualin: “Cinzia, Simone: che riviva la Coppa Italia del Grande Torino”

L’avvocato Claudio Pasqualin, decano dei procuratori italiani, lancia un appello ai figli dell’ex proprietario del club granata Cimminelli, Cinzia e Simone, attraverso le colonne di Tuttosport affinché la Coppa Italia vinta dal Grande Torino nel 1943 sia esposta. “Nel 2002 a Londra per l’asta di quel cimelio del Grande Torino – racconta Pasqualin – feci da “spalla” a Cimminelli e Romero: desideravo che venisse salvata” e a Cinzia e Simone dice: “Vi prego, ascoltate i vostri cuori e prestatela al Museo dei tifosi granata: chiusa in cassaforte, la Coppa è come se non esistesse”.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com