Nuove figurine del Grande Torino

Omaggio al Grande Torino da parte delle Edizioni Amatoriali Qubotondo che hanno prodotto 60 figurine cartonate in stile vintage che raffigurano tutti i giocatori che hanno indossato la maglia granata tra il 1942 e il 1949. Ci sono proprio tutti oltre agli Invincibili periti a Superga anche Bodoira, Santagiuliana, Tomà, Ferraris II, Rosetta, Giuliano, Gallea e gli altri, si legge su Tuttosport.
Le figurine saranno esposte e in vendita oggi a Asti a Palazzo del Michelerio, nello stand di Edizioni Amatoriali Qubotondo in occasione della 15ª edizione delle Giornate delle Figurine, e da domani sarà possibile acquistarle anche online (https://www.qubotondo.it) al prezzo di 24 euro.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com