Nelle Marche un altro parco dedicato agli Invincibili

Manca poco alla commemorazione del 4 maggio, e saranno 71 anni dalla tragedia di Superga, ma il ricordo del Grande Torino in Italia non finisce mai. Nelle Marche, terra di tanti tifosi granata. è stato appena inaugurato un parco dedicato al Grande Torino. E' avvenuto a Tolentino, dove la giunta ha deciso di dedicare alla squadra di Mazzola e compagni l'area verde di Piazzale Beato Angelico, sito nella lottizzazione di Sant'Egidio. La Prefettura di Macerata ha accettato la richiesta e il parco è stato battezzato nel nome del Grande Torino.
Al momento la cerimonia di inaugurazione è stata sospesa in attesa che si concluda il lockdown causato dal Coronavirus. Appena sarà possibile comunque verrà organizzato l'evento.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com