Museo del Toro, presentazione del libro “Con la maglia numero 7”

04.04.2022 14:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Museo del Toro
Museo del Toro, presentazione del libro “Con la maglia numero 7”

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata è lieto di ospitare la presentazione del libro scritto da Flavio Pieranni e Fabrizio TurcoCon la maglia numero 7”. L’evento si terrà giovedì 7 aprile alle ore 20,30. Ospite della serata Claudio Sala, calciatore del Toro dal 1969 al 1980, interverranno gli autori e modererà l’incontro Domenico Beccaria, presidente del Museo del Toro.

Si ricorda che in base alle vigenti indicazioni, in merito all’organizzazione degli eventi e nel rispetto del distanziamento interpersonale durante l’emergenza Covid-19, sarà a disposizione un numero limitato di posti per la serata e tutti potranno accedere solo esibendo il Green Pass Rafforzato (ciclo vaccinale completato oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19) e indossando la mascherina FFP2. Le richieste per partecipare alla serata dovranno essere effettuate mandando una mail entro 24 ore dall’evento per il pubblico a volontari@museodeltoro.it e per i giornalisti e per i foto-cine operatori a ufficiostampa@museodeltoro.it.

Il Museo del Toro si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino. Gli orari di apertura sono il sabato dalle 14 alle 19 la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 17. Si effettuano solo visite guidate con prenotazione online. Per informazioni telefonare dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì  al numero + 39 339 337. 04.26 oppure inviare una mail a: volontari@museodeltoro.it