Museo del Toro inaugura la mostra L’ultima grande Gioia - Partecipanti Vip

17.06.2013 20:02 di Marina Beccuti   vedi letture
Museo del Toro inaugura la mostra L’ultima grande Gioia - Partecipanti Vip
© foto di TorinoGranata.it

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata mercoledì mercoledì 19 giugno alle ore 21 inaugurerà la mostra: “L’ultima grande Gioia”, quella notte infinita di vent’anni fa …. La mostra è allestita nella sala della Memoria e sarà visibile fino al 14 luglio 2013.

All’inaugurazione saranno presenti oltre a mister Emiliano Mondonico alcuni giocatori di quella stagione: Antonio Aloisi, Daniele Fortunato, Luca Fusi, Roberto Mussi, Raffaele Sergio, Andrea Silenzi e Alvise Zago. Parteciperanno anche l’allora preparatore atletico Giorgio Parretti oggi procuratore, Don Aldo Rabino, cappellano del Torino Fc, e Gianluigi Lentini che aveva giocato nel Torino fino alla stagione precedente.

 

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@museodeltoro.it