Museo del Toro, è uscito “18”, l’album di Marcello Pasquali, grande amico e benefattore del Museo

25.07.2018 19:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Museo del Toro, è uscito “18”, l’album di Marcello Pasquali, grande amico e benefattore del Museo
© foto di Marcello Pasquali

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata annuncia che è uscito il nuovo album del cantante Marcello Pasquali. S’intitola semplicemente “18”, come il numero delle tracce che contiene, il nuovo album di Marcello Pasquali (www.marcellopasqualiofficial.com), stimato cantante, cantautore, compositore e crooner italiano e, soprattutto, grande amico del Museo del Toro.

Il disco, che era stato presentato lo scorso quindici giugno al Museo del Toro, è disponibile dal 20 luglio in tutti gli store digitali su etichetta “Capogiro Records”/”Believe Digital” e in formato fisico su Amazon. L’artista, quando aveva presentato in anteprima l’album al Museo, aveva donato € 1.000,00 per l’acquisto della storica Fiat “Balilla” appartenuta alla gloria granata Gigi Meroni.

Marcello Pasquali è nato a Torino, ma è veronese d’adozione, e ritorna sulle scene con un progetto discografico - il terzo della sua carriera - pubblicato per la storica etichetta indipendente torinese “Capogiro Records” fondata e diretta da Biagio Puma.