La trasferta di Bruges sold out , ma Extasya pensa alle altre gare europee

La società Extasya Exty, che ha organizzato la trasferta di Bruges, ha reso noto alla nostra redazione che ormai tutti i posti disponibili sono stati venduti, grazie anche ai lettori di TorinoGranata. La stessa società ha reso noto che comunque sta organizzando anche le trasferte, altrettanto affascinanti, di Copenaghen ed Helsinki. Appena arriverà il programma relativo lo renderemo noto ai nostri lettori. L'Europa è veramente un momento speciale per il Torino e i supporter sono in fibrillazione anche perchè c'è tanta passione a visitare i paesi nordici, che piacciono molto ai granata.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com