L'avvocato di Wanda Nara all'attacco: "Non paga gli alimenti da 7 mesi, ma..."

Nara-Lopez, una separazione che continua a lasciare strascichi. Secondo quanto riporta Tuttosport, la showgirl argentina, ex moglie di Maxi Lopez e madre dei suoi tre figli, ha fatto emettere un comunicato a dir poco "piccato" nei confronti dell'ex marito.
"È penoso, ma da ora in avanti emetterò una ricevuta ogni volta che verrà a prendere i bambini. Maximiliano Lopez vede i ragazzi quando vuole, anche nei giorni scorsi erano nella casa di Torino con il padre. D'ora in avanti il padre dei miei figli firmerà una ricevuta, sì. E' l'unico modo per dimostrare che tiene fede al regime di visite concordato. Seppure Maximiliano López mantenga con i bambini un contatto permanente non paga gli alimenti da 7 mesi...".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com