Jimmy Ghione: "Sogno un grande colpo, ma spero che Belotti resti"

Jimmy Ghione, esaurita la stagione a 'Striscia la Notizia', può concentrarsi anche sul Toro. Ecvco cosa ha detto in esclusiva a Tuttomercatoweb.com: "Belotti spero rimanga e lo vorrei vedere giocare in Nazionale per avere un rappresentante granata in azzurro. E sono contento dell'arrivo di Juric, ottimo allenatore. Qui in Versilia spesso c'è Cairo, vorrei parlarci. Spero però in un grande colpo, lo sogno. L'ultimo botto è stato è stato Belotti preso a 8 milioni e valorizzato da Ventura. Messias? Mi piacerebbe più il Messia, non vorrei esagerare ma al Toro serve qualcosa di più in alto".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com