In edicola dal 4 maggio il dvd "Gli eroi del capitano"

27.04.2011 10:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
In edicola dal 4 maggio il dvd "Gli eroi del capitano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il dvd “Gli eroi del Capitano” è la visita di Rolando Bianchi al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, a fargli da cicerone Domenico Beccaria.


“Gli eroi del Capitano” racconta i momenti più significativi della storia del club granata e di chi ne ha indossato la maglia e la fascia di capitano. “Lo spirito del dvd - spiega Beccaria – è: io ti do un pezzo di storia e tu mi dai qualche spiccio per continuare a far vivere questa storia. Infatti tutti i proventi della vendita andranno al Museo”.
Il dvd sarà venduto dal 4 maggio nelle edicole del Piemonte e della Valle d’Aosta in abbinamento con il quotidiano Tuttosport al prezzo di 9,90€ più il costo del quotidiano; grazie a un coupon sul sito internet del giornale (www.tuttosport.com) potrà essere acquistato anche da chi non abita nelle due regioni.

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. La segreteria è aperta il mercoledì dalle 17,30 alle 18,30 (tel e fax 011/78.01.560 mail info@amsg.