Il Toro ricorda Giuseppe Moro, primo portiere granata del dopo Superga

Il Torino sul proprio sito ufficiale ha ricordato, nel centesimo anniversario della sua nascita, Giuseppe "Bepi" Moro, primo portiere granata del dopo Superga. Moro venne acquistato dal Bari nel 1949 per la cifra incredibile all'epoca di 50 milioni di lire. L'eredità di Valerio Bacigalupo però era pesantissima, e la stagione di Moro venne caratterizzata da diversi alti e bassi, che portarono as fine stagione alla sua cessione alla Lucchese per 10 milioni di lire. Con il Torino in quella stagione totalizzò 33 presenze, 32 in campionato ed una in Coppa Latina.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com