Il Torino festeggia Moreno Longo

Moreno Longo spegne 46 candeline, il club di via Arcivescovado ha voluto riservare uno spazio per fare gli auguri all'attuale allenatore dell'Alessandria, attualmente invischiato nella lotta salvezza in serie B. Questo il comunicato della società: "Moreno Longo compie oggi 46 anni. Prodotto del settore giovanile granata, ha dapprima vestito la maglia del Toro da calciatore e successivamente è tornato in granata da allenatore. Per lui l'esperienza alla guida degli Allievi Nazionali, della Primavera, con cui ha conquistato Scudetto e Supercoppa Italiana, e, nel 2020, della Prima Squadra. Da tutto il Torino Football Club tanti auguri di buon compleanno!"
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com