Il TC Sicilia Granata si appresta ad accogliere il Toro con tante iniziative

24.12.2012 10:48 di  Marina Beccuti   vedi letture
Il TC Sicilia Granata si appresta ad accogliere il Toro con tante iniziative
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta” si appresta ad accogliere il Torino FC impegnato nel ritiro invernale a Ragusa. Nella serata di sabato 29 Dicembre alla presenza del Team manager Giacomo Ferri e dell’addetto stampa Pietro Venera si terrà la oramai canonica cena di Natale. L’evento, che bissa il successo della gara di solidarietà che vide protagonista lo scorso anno Alessandro Parisi, darà la possibilità ai tifosi siculo-granata di effettuare un brindisi a chiare tinte granata.

Chiunque fosse interessato a partecipare alla serata ovvero ricevere assistenza logistica può contattare il Direttivo del Club agli account indicati nel sito istituzionale www.siciliagranata.it. Considerate le numerose adesioni già pervenute coloro i quali volessero partecipare sono invitati a darne un cortese cenno nel più breve tempo possibile.

Ai ragazzi di mister Ventura non mancherà il sostegno del T.C. Sicilia Granata nell’amichevole che li vedrà impegnati alle ore 15.00 di domenica 30 dicembre contro il Ragusa presso il locale stadio “Aldo Campo”. Evento collaterale che darà la possibilità di ammirare le ricchezze architettoniche del ragusano è costituito dalla visita congiunta delle delegazioni del Torino FC e del T.C. Sicilia Granata presso il Comune di Scicli i cui amministratori locali riceveranno gli invitati la mattina di giorno 30 nella celeberrima stanza del Commissario Montalbano.

Ampia fotogallery degli eventi organizzati e degli allenamenti aperti al pubblico saranno visibili sul sito www.siciliagranata.it


…………………………..e non è tutto. Tanti auguri.