Il resoconto della serata del TC CTO "Claudio Sala"

All'asta le maglie di Zanetti, Rubinho e Ogbonna
07.04.2011 10:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Il resoconto della serata del TC CTO "Claudio Sala"
TUTTOmercatoWEB.com

Il giorno 02/04/11 i si è svolta la cena sociale dei TC CTO "CLAUDIO SALA", TC ROBERTO SALVADORI, TC ERMANNO EANDI E TC GIURISTI GRANATA sotto lo slogan UNITI SI VINCE presso il Ristorante " IL CANONICO" a Carignano via Castagnole 29

Festeggiatissima la partecipazione all'evento di Claudio e Patrizio Sala, Paolo Pulici, Roberto Salvadori e Giuseppe Pallavicini.

Tra gli ospiti sono intervenuti anche il poeta Ermanno Eandi nonchè l’indimenticabile Valerio Liboni.

Il TORINO FC ha contribuito all'evento con tre maglie: quella di Zanetti, messa immediatamente all’asta, è andata battuta a 115 euro. Quelle di Rubinho e Ogbonna verranno messe all’asta su ebay. Per partecipare all'asta si potrà trovare il relativo link sul sito www.toromio.net entro una settimana. Il ricavato sarà devoluto all'associazione onlus "UN VERO SORRISO".

La serata ha visto inoltre un sentito intervento sulla situazione generale del Toro da parte dell’ Onorevole Giorgio Merlo e sulla Fondazione Stadio Filadelfia da parte dell'Assessore Michele Coppola, firmatario dell'atto costitutivo per la Regione Piemonte.

GRANDE ESTRAZIONE FINALE RICCA DI PREMI GRAZIE AL CONTRIBUTO DEI SOCI SOSTENITORI E DEGLI SPONSOR

Spettacolari fuochi d’artificio hanno riempito il silenzio ed il cielo di Carignano e di estasiata allegria gli oltre duecento partecipanti che hanno dimostrato, ancora una volta, come il cuore del Toro batta sempre forte nei suoi appassionati tifosi.