Il Museo del Grande Torino alla riunione della Fed. Musei del Calcio

18.11.2011 17:19 di Giulia Borletto   vedi letture

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata parteciperà alla riunione dei membri della Federazione Musei del Calcio che si terrà presso il Museo del Calcio di Coverciano a Firenze, martedì 22 novembre 2011 alle ore 11.

La riunione è stata indetta per presentare il logo della Federazione Musei del Calcio, allestire un sito internet dedicato, ideare brochure promozionali, promuovere una tessera sostenitore e stabilire le linee guida della comunicazione e delle informazioni delle attività.

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata è fra i fondatori della Federazione dei Musei del Calcio. La Federazione dei Musei del Calcio è un’associazione nata per favorire e veicolare la circolazione delle esperienze, delle “buone pratiche” e dei cimeli, nell’ottica dell’interscambio continuo delle notizie con il fine di promuovere la diffusione della cultura del calcio.

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. La segreteria è aperta il mercoledì dalle 17,30 alle 18,30 (mail: info@amsg.it).