Guiness dei primati, tutti a sostenere Stefano Venneri

11 Dicembre 2013. Il dj e speaker del Torino Fc, Stefano Venneri tenta l’ultima impresa da Guinness, 70 ore di diretta senza dormire per battere un conduttore del Nepal! Iniziativa a sostegno della Fondazione Onlus Ospedale Regina Margherita di Torino.
Si puo’ partecipare sia in studio come Ospite o Testimone, oppure via sms 3701128366 , email ufficiostampa@grp.it, o su fb . Da ogni parte del Mondo per sostenere l’impresa, per sostenere la Fondazione !
Contatti stampa:
GRP Televisione - Margherita Costa
margherita.costa@grp.it
GRP Televisione Lungo Dora Firenze 123 bis Torino 011-2489697 www.grptv.it
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com