Glik diventa il protagonista di una canzone

04.10.2013 14:52 di Marina Beccuti   vedi letture
Glik diventa il protagonista di una canzone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La passione per Kamil Glik ha portato un giovane rapper torinese, Guglielmo Bruno, meglio conosciuto con il nome d'arte di Willie Peyote, a creargli una canzone apposita, con il capitano granata che ha gradito e ha voluto ringraziare l'autore su Twitter.

Willie Peyote ha ripreso il famoso coro della Maratona in onore del difensore polacco e ha inserito anche il pezzo della telecronaca di Caressa e Bergomi su Sky riguardo al fallo nel derby dell'anno scorso su Giaccherini. Al Tuttosport Bruno ha commentato: "Sono tifoso del Toro da sempre e quando ho sentito quel coro ci ho voluto fare un ritornello. Poi mi son chiesto il perché tutti i tifosi del Toro volessero tanto bene ad un giocatore come Glik e la risposta sta nella sua grinta e nella sua voglia di lottare sempre. Questo è un pezzo che parla di quelli che devono conquistarsi con le unghie tutto quello che hanno e magari passano per cattivi".

Su Twitter Marta Glik ha postato la foto della loro Victoria vestita di granata, fantastica. Grazie alla famiglia Glik per la simpatia che sta regalando a tutto l'ambiente.